08/12/11

Un viaggio su TED con Saray Kay


Girovagando per l' AppStore del mio Ipad2, facendo una ricerca su sottotitoli ho trovato questa app di TED, un progetto web no profit che raccoglie testimonianze riguardanti Tecnologia, Divertimento e Design, guarda caso le tre iniziali che in inglese formano l'acronimo T.E.D. appunto...
Al di là della varietà di video presenti nel sito mi ha colpito per la presenza dei sottotitoli e delle trascrizioni di testo parlato presenti. Finalmente un sito accessibile...
Mi sono incuriosito e ho cominciato a guardarne qualcuno.
La mia scelta è andata su un video di Saray Kay che vi consiglio di vedere, non solo per il contenuto ma anche per la sua capacità espressiva che mi ha catturato tutto il tempo....
Buona visione e buona esplorazione su TED....

Nessun commento:

Posta un commento